GIORNATA IMPEGNO “IC PARAZZI”

La pluridecennale GIORNATA DELL’IMPEGNO,quest’anno ha ripreso la sua tradizionale modalità di svolgimento.

La pluridecennale GIORNATA DELL’IMPEGNO, durante la quale si premiano gli alunni usciti dall’esame di stato dell’anno scolastico precedente col massimo delle votazioni (9/10,10 E LODE) grazie alla generosità di benefattori privati o riuniti in Associazioni, quest’anno ha ripreso la sua tradizionale modalità di svolgimento.

Il 19 maggio alle ore 11 in auditorium GARDINAZZI si sono dati appuntamento, invitati dalla Dirigente, dott.ssa Mariella Ceccarelli, i benefattori, gli alunni dei nove e  quelli premiati con la borsa di studio.

Ai licenziati col 9 è stata consegnata una pergamena di merito, mentre a SAVIOLA LJUBA, SACCANI ANITA, TENCA MADDALENA, GHIZZI CRISTIAN, GRANDE LETIZIA,VALENTINI VERA, MARAMOTTI ANDREA, SEHJEL ISHA E GELAIN MATTEO sono state consegnate le borse di studio da ROTARY club, famiglia Fiorini, Amici di Alessandro Armagni, Radio Circuito 29, famiglia Bertolini, PALM s.p.a., AVIS VIADANA, FONDAZIONE PONCHIROLI e LIONS OGLIO PO.

La Dirigente Scolastica è stata felice di cedere la parola l’assessore, prof.ssa Bacchi Rossella, di complimentarsi con gli studenti meritevoli, di ringraziare i benefattori alla presenza delle famiglie e dei ragazzi delle attuali classi terze ai  quali, l’impegno dei premiati, si spera, serva da esempio da imitare.

La cerimonia è stata allietata da intermezzi musicali a cura delle classi dei proff. Mazzoli, Flisi, Sbalchiero, D’ Onofrio,  Morelli, Ordonselli e Lucchi.

Si ringrazia la prof.ssa Saviola Lorella per l’organizzazione dell’evento.