Oggi 30.04.2024 si è svolta la fase provinciale dei campionati studenteschi di Rugby a Mantova, dove la rappresentativa della Parazzi di Viadana ha sbaragliato tutta la concorrenza con due sonori primi posti meritatissimi, sia nella categoria cadetti maschili che cadette femminili.
È stata una giornata all’ insegna dello sport, della condivisione e del divertimento, dove erano presenti diverse rappresentative di scuole locali come quelle di Porto, Goito, Dosolo e Curtatone.
Siamo partiti dalla scuola alle ore 8.00 con i pulmini della squadra di Viadana Rugby, Capitanata dal tecnico Roberto De Biase a cui va il nostro più sincero ringraziamento, poi altri tecnici, Claudia Salvador, Simone Minasi, Gabriele Manganiello. Gli accompagnatori Maurizio De Pietro con Massimo Goi hanno aiutato il prof. Corvino e la prof. Malerba con la preparazione in questi mesi e, con le partite di oggi, hanno fatto da commissari tecnici mentre i prof. gestivano le squadre, le partite e gli atleti.
L’ organizzazione provinciale del Rugby Mantova capitanata da Antonella Ferrari è stata eccellente, fornendo campo, arbitri e merenda con acqua per tutti i ragazzi partecipanti.
Alla fine la premiazione con medaglie, coppe e magliette con trionfo finale della Parazzi.
Pubblicato: 30.04.2024 - Revisione: 30.04.2024
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
0