“Siate fieri di voi stessi, siate orgogliosi della vostra scuola e siate grati alle vostre insegnanti perché avete tutti superato l’esame brillantemente, conseguendo risultati tra i più alti delle le scuole con cui collaboriamo”. Con queste parole il direttore di Lingua Point ha concluso la cerimonia di consegna certificazioni Key English Test tenutasi presso il nostro istituto il 5 settembre scorso, tra la soddisfazione dei ragazzi, dei loro genitori, della Dirigente e del corpo docente che continuerà a credere fortemente in questo progetto.
Da dove nascono tali parole di encomio? Da questi numeri: dei diciannove alunni dell’I.C. A. Parazzi che a maggio hanno sostenuto l’esame A2 Key for Schools, dodici lo hanno superato con livello B1 e sette con livello A2.
Il giorno dell’esame, nello spirito di ospitalità e accoglienza che da sempre ci caratterizza, l‘I.C. A. Parazzi Viadana, in quanto non solo Preparation Centre ma anche sede esame Cambridge, ha ospitato i quattro alunni dell’I.C. Viadana Vanoni che hanno sostenuto il Key English Test, conseguendo i seguenti risultati: tre A2 e un B1.
0