10° Concorso Nazionale “Scuole in Musica”

I ragazzi dell'indirizzo musicale hanno partecipato al 10° Concorso Nazionale "Scuole in Musica" a Brescia il 19 Maggio 2026.

I ragazzi del percorso ad indirizzo musicale hanno partecipato  all’evento musicale Concorso Nazionale “Scuole in Musica” a Brescia il 19 maggio 2026. Evento organizzato al fine di  promuovere la cultura musicale giovanile, valorizzare il talento e sostenere la didattica strumentale. Risultati del Concorso “Scuole in Musica” di Brescia:
  • Orchestra 🥈premio
  • Duo Bertani Cocconi Flauto e chitarra 🥇
  • premio assoluto Cocconi Manuel Chitarra
  • premio assoluto Mainini Sara Flauto 🥇
  • premio assoluto Bertani Alessandro Flauto 🥇
  • premio Duo Bozzolini Barbera Pianoforte a 4 mani 🥇
  • premio Duo Beu Nakonechna Flauto e pianoforte 🥈
  • premio Longo Gaia Violino 🥈
  • premio Duo Apuzzo Federici Canova Flauto e pianoforte 🥈
  • premio Duo Bottoli Martinelli Flauto e pianoforte 🥈
  • premio Berigazzi Elena Violino 🥉premio