I ragazzi del percorso ad indirizzo musicale hanno partecipato all’evento musicale Concorso Nazionale “Scuole in Musica” a Brescia il 19 maggio 2026. Evento organizzato al fine di promuovere la cultura musicale giovanile, valorizzare il talento e sostenere la didattica strumentale.
Risultati del Concorso “Scuole in Musica” di Brescia:
Orchestra premio
Duo Bertani Cocconi Flauto e chitarra
premio assoluto Cocconi Manuel Chitarra
premio assoluto Mainini Sara Flauto
premio assoluto Bertani Alessandro Flauto
premio Duo Bozzolini Barbera Pianoforte a 4 mani
premio Duo Beu Nakonechna Flauto e pianoforte
premio Longo Gaia Violino
premio Duo Apuzzo Federici Canova Flauto e pianoforte
0